free bootstrap web maker

MARSA SICLA'

Circondato da arte, storia e mare, il Residence Marsa Siclà si affaccia sulle bellissime spiagge di Sampieri, piccolo borgo di pescatori caratterizzato da un romantico lungomare.

Situato nel comune di Scicli, sede del famosissimo commissariato di “Montelusa” del commissario Montalbano, il territorio che circonda il residence esprime il massimo fascino nel Barocco siciliano del Val di Noto: Scicli, Modica e Ragusa, già patrimonio dell’UNESCO e patria di prodotti agroalimentari rinomati come il “Caciocavallo ragusano”, il Nero d’Avola, il Cioccolato di Modica e di una tradizione culinaria riconosciuta a livello nazionale. La spiaggia di Marsa Siclà è tra le più belle di tutta la costa, la sua sabbia dorata, l’acqua limpida e cristallina, unita alla dolcezza dei suoi fondali ne fanno una meta ideale per i nuotatori meno esperti e per i bambini che possono divertirsi in estrema sicurezza. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini, beach volley, canoe, catamarani windsurf, PAD e pedalò. E' inoltre attiva una scuola di vela anche per i più piccoli. Un chiosco con snack-bar e veranda è̀ attivo da maggio a ottobre per rendere la permanenza in spiaggia un momento indimenticabile.

I piccoli ospiti sono i benvenuti nel nostro Residence che ha realizzato delle aree a loro dedicate in cui il nostro staff organizza giochi, attività ricreative ed educative oltre ad attività fisiche e motorie con balli e tornei sportivi. 

L’area su cui sorge il residence è situata a circa 60 metri sul livello del mare e gode di un panorama incantevole e di una privacy invidiabile che ne fanno un luogo ideale per vacanze e relax.

www.marsasicla.it

INDIRIZZO
S.P. Pozzallo-Sampieri km. 6,5
97015 Scicli - RG
P. Iva 01162410888

CONTACTS
Email: residence@marsasicla.it
Tel: +39 0932 777163
Fax: +39 0932 451052